FMC al Vitafoods2024 - Guarda al futuro del Nutraceutico!
FMC anche quest’anno si affaccia sul panorama internazionale grazie alla sua partecipazione al Vitafoods di Ginevra, che si terrà il 14/15 e 16 Maggio.
Cosa è il Vitafoods?
Il Vitafoods è un evento nutraceutico mondiale in cui vengono presentate materie prime, servizi, attrezzature e prodotti finiti.
Nasce nel 1997 per soddisfare le crescenti esigenze dell’emergente industria nutraceutica.
All’epoca, l’evento presentava solo 100 espositori in 2.500 metri quadrati di superficie e attirava 1.200 visitatori.
22 anni dopo, l’edizione 2019 di Vitafoods Europe ha accolto oltre 1.250 espositori in 23.000 metri quadrati di superficie e ha raccolto oltre 25.000 visitatori nella sala espositiva Palexpo.
Questo evento annuale vede un pubblico veramente globale in settori che coprono l’intera catena di approvvigionamento nutraceutica e siamo fieri di essere entrati in questo network per una nuova prospettiva di crescita e opportunità di nuove collaborazioni a lungo termine, che ci pongono nelle migliori condizioni di avviare conversazioni critiche sulle questioni più urgenti riguardanti il settore della salute e della nutrizione, con la missione di portare più salute a più persone.
L’evento giunge quest’anno alla sua 27esima edizione e per il secondo anno consecutivo FMC parteciperà con il proprio stand al più grande e importante evento nutraceutico di respiro internazionale.
Quali sono le novità di FMC al Vitafoods 2024?
Il Team Scientifico FMC presenterà innovazioni di prodotto, di processo e di servizio che i visitatori potranno vivere grazie all’esperienza immersiva del Virtual Tour, dove sarà possibile visitare direttamente dallo Stand le migliori tecnologie di produzione “nutra e functional food” attualmente presenti sul mercato.
Vieni a conoscere le soluzioni ultrapersonalizzate FMC con:
- tecnologie di primissimo livello Made In Italy, con altissime performance produttive, ecosostenibili, a basso impatto ambientale;
- tutti i formati producibili (miscele, granulati, compresse, capsule);
- estrema attenzione all’aspetto qualitativo e produttivo garantita da uno staff altamente qualificato;
- una realtà giovane e motivata in grado di soddisfare le richieste più sfidanti;
- un Controllo Qualità in grado di effettuare analisi microbiologiche, studi di fattibilità e prove di stabilità;
- un reparto R&D in grado di assistere e collaborare in ogni fase, dall’idea alla realizzazione del prodotto.